Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenze 2006 a 300,00 ?? Forse no...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Licenze 2006 a 300,00 ?? Forse no...

So che si parlava di un aumento attuato dalla FMI da 250,00 a 300,00 ? per il rilascio delle licenze pilota per la stagione 2006...
    Volevo dire che la FMI ha previsto per il 2006 una serie di aumenti per quanto riguarda le quote affiliative e riaffiliative e per quanto riguarda i tesseramenti ma che al momento non ha emesso alcuna circolare per quanto riguarda le licenze...
    Un aumento di ben 50,00 ? mi sembra spropositato e sopratutto ingiustificato! Da chi lo avete saputo ragazzi? Non potrebbe essere una bufala?
    Io al momento non so nulla!

• Font Size
    Boh io lo leggevo qui su DDG...mi pare che lo dicesse Peips....speriamo nn sia così....

Comment

• Font Size
      e' vero....lo ha scritto peips....allora e' una cagata...

Comment

• Font Size
        E' vero, me lo ha confermato un amico che l'anno prossimo deve correre nel trofeo amatori, la elite aumenta di 50 euro, grazie Federmoto!

Comment

• Font Size
          A dire il vero se vogliamo dirla tutta, ho sentito che nel 2003 costava "solo" 200?....
          Roba da matti! In 3 anni l'anno aumentata di 100 ?...
          Dovrebbero solo vergognarsi....

Comment

• Font Size
            w l'italia!!

Comment

• Font Size
              che maiali che sono quelli della federazione...e pensare che dovrebbero fare gli interessi del motociclismo e dei motociclisti....

Comment

• Font Size
                1° legge dell'economia

il prezzo di un bene non è determinato dal suo reale valore ma da quanto i compratori sono disposti a spendere per averlo....meditate gente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72

il prezzo di un bene non ? determinato dal suo reale valore ma da quanto i compratori sono disposti a spendere per averlo....meditate gente
                  ovvio....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    e' vero....lo ha scritto peips....allora e' una cagata...
                    no no! non voglio dire che ? una cagata ? solo che mi sembra strano un dato che di circolari da parte della FMI non ce ne sono ancora, almeno per quanto ne so...
                    In ogni caso un'aumento simile sarebbe, a mio avviso, del tutto ingiustificato e scandaloso! Non credo la Federezione possa arrivare a tanto ragazzi! non credo...
                    ...spero!

Comment

• Font Size
                      la Promosport invece cosa costerà?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion
                        la Promosport invece cosa coster??

stava a 100 se non erro....mo vediamo se pure quella e' aumentata...

Comment

• Font Size
                          Allora andra' a 200...se l'andazzo dei ladri e' questo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Matth 28
                            no no! non voglio dire che ? una cagata ? solo che mi sembra strano un dato che di circolari da parte della FMI non ce ne sono ancora, almeno per quanto ne so...
                            In ogni caso un'aumento simile sarebbe, a mio avviso, del tutto ingiustificato e scandaloso! Non credo la Federezione possa arrivare a tanto ragazzi! non credo...
                            ...spero!
                            scusami, ma dal 2003 che sei iscritto alla federazione e nn credi che arrivino a tanto?? Sei un ottimista... se pensi che per la licenza internazionale vogliono 500 euro... negli altri paesi europei se sei un pilota e ti vuoi cimentare all'estero ti mettono un timbro e ti dicono buona fortuna....

Vabbe ma siamo in italia, le piste costano il doppio degli altri paesi... nn capisco perche anche le licenze nn dovrebbero costare il triplo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motoweb
                              scusami, ma dal 2003 che sei iscritto alla federazione e nn credi che arrivino a tanto?? Sei un ottimista... se pensi che per la licenza internazionale vogliono 500 euro... negli altri paesi europei se sei un pilota e ti vuoi cimentare all'estero ti mettono un timbro e ti dicono buona fortuna....

Vabbe ma siamo in italia, le piste costano il doppio degli altri paesi... nn capisco perche anche le licenze nn dovrebbero costare il triplo...
                              effettivamente non hai tutti i torti, anzi...

Comment

X
                              Working...
                              X